GA3000 è il primo velivolo al mondo per l’aviazione generale ad integrare sistemi di condotta e di sicurezza attiva inimmaginabili fino ad oggi. Un velivolo perfettamente integrato nelle esigenze del pilota con un cockpit  intuitivo ed estremamente semplificato, anche a propulsione ibrida con tecnologia PACKFUEL. Sarà un nuovo concetto di velivolo completamente gestito da sistemi flybywire ed una avionica  rivoluzionaria.”

Airline Magazine -  Diego Zanoni – Presidente GeneralAvia

GeneralAvia è il brand di eccellenza dell’Aviazione e del comparto Aerospaziale. Nata dalla passione di un imprenditore italiano e pilota civile che ha tradotto le esigenze del settore nella realizzazione di ingegnerie e servizi sorprendentemente avveniristici.

GeneralAvia è: Innovazione, tecnologia, sistemi di navigazione, sicurezza, sustainability, qualità e benessere degli operatori di settore,  trovano una ideale fusione nella creatività e nella tecnologia espressa dal Made in Italy con la qualità eccezionale del Made in Swiss, a vantaggio dello sviluppo territoriale ed a supporto delle autorità preposte al mantenimento dei parametri di sostenibilità ambientale, energetica ed economica.

GeneralAvia è: prima Azienda ad essere leadership di utility per capacità installata; attività integrate nella produzione e nella progettazione e vendita di velivoli e nel consulting in settori ad ampia vocazione tecnologica.

GeneralAvia è: attuazione di dinamiche produttive attraverso l’utilizzo di una New Oriented Governance applicando il sistema di gestione integrata in ogni assetto operativo e garantire con Total Quality Management elevati standards di monitoraggio delle dinamiche aziendali degli otto comparti industriali di cui è composta.

GeneralAvia è: una realtà imprenditoriale, azienda federata AIAD per il settore Difesa – Spazio e Sicurezza con connotati estremamente innovativi espressi nella organizzazione, produzione e nei servizi.